top of page
  • Camilla Marinoni

Benvenuto settembre: il rientro e i progetti per il 2017

Ciao! Eccomi rientrata!

Come stai? Come sono andate le tue vacanze? Le mie sono state meravigliose: 3 settimane di stacco + 5 giorni che si sono aggiunti per aver perso l'aereo! Eh si, capita (a me è la seconda volta che succede!!!). A volte si perde il treno, a volte si perde l'aereo....la vita è così e quando dici qualcosa (es. "come sarebbe bello fare qualche giorno in più di mare") devi pensarci per bene, perché l'universo ti ascolta!!! Per cui il mio consiglio è di essere sempre attenti quando si dicono certe cose!

Se mi hai seguito su instagram sai che sono stata a Valencia (in Spagna) e quella città è un po' la mia seconda casa. Mi sono goduta il mare (tanto, tantissimo mare), il caldo, l'energia bella delle persone e degli amici, il flamenco e il dolce fare niente in cui sono riuscita a leggere ben 5 libri e ne sono proprio felice.

E poi una mattina di inizio settembre sono andata a vedere l'alba. Era davvero tanto che non vedevo il sole sorgere dal mare ed è stato proprio bello, mi regalato molta pace e molti pensieri positivi per il futuro.


Il rientro lavorativo quindi è stato soft perché ho iniziato a rispondere alle mail e fare la programmazione dei prossimi mesi quando ero a Valencia (alternando il lavoro alla spiaggia...bello, no?). Nel rientrare a Bergamo invece ho dovuto accelerare un pochettino per alcune consegne piuttosto imminenti, ma va bene così.

A fine agosto si sono sposati Laura ed Elio e questa è una foto dei loro anelli (la loro storia te la racconterò prossimamente). Come puoi vedere c'è inciso il lago d'Iseo e ho deciso di condividerla con te adesso perché, parlando di progetti per il 2017, questa foto potrebbe farti venire delle idee: le possibilità di rendere unici i tuoi anelli nuziali sono davvero infinite!!!


Per loro ho anche preparato una serie di gioielli che hanno regalato a testimoni, figli e genitori. Ecco un ciondolo in argento e zaffiro con la forma del lago. Su facebook sto pubblicando tutti i gioielli giorno per giorno, quindi se la cosa ti sembra interessante seguimi, potrebbe esserti d'ispirazione.



Questo fine settimana sarò a Torino per un corso che mi aiuterà a pianificare il mio 2017. Ho tante idee da sviluppare: promuovere al meglio il mio corso "crea la tua fede", far crescere le mie vendite online di gioielli, aumentare le collaborazioni con esperti del settore wedding...insomma tante idee per la testa e so bene che solo facendo un buona programmazione riuscirò a realizzarle.

Fra un paio di settimane invece sarò a Foligno per una mostra curata da The Friday Project (di loro te ne ho parlato in questo post qui).

E poi ancora altri eventi, regali che ho in mente di fare e tante altre cose belle...se non vuoi perderti nulla una iscriviti alla newsletter!!!

Ci vediamo sui social o qui fra 2 settimane; io ti aspetto e se hai voglia raccontami i tuoi progetti per il 2017.


BeUniqueIn2017


SalvaSalvaSalva

bottom of page