top of page
CAMILLA-26.jpg

Chi sono

Sono Camilla Marinoni e sono un'artista. 

Creo installazioni, performance, sculture... 

Dal 2003 al 2022 ho realizzato gioielli su commissione che ho sempre amato definire "piccole sculture da indossare". 

In particolar modo ho creato fedi nuziali, pezzi unici, che potessero racchiudere un significato speciale e profondo 

per chi me li commissionava.

Dal 2023 MIOeTUO cambia forma e sarai tu, grazie alla mia supervisione, che potrai realizzare il tuo gioiello, la tua fede nuziale speciale e unica come la tua storia d'amore!

MIOeTUO è nato perché credo nelle relazioni, 

nell'amore e nella capacità di sapersi distinguere. Sono femminista, credo nella parità di genere e nel dare valore a ogni essere umano. Ho vissuto in Francia, in Spagna e in Italia dove vivo tutt'ora. Adoro viaggiare e tutte le città in cui sono stata e che ho visitato, le persone che ho incontrato e conosciuto, mi hanno lasciato un segno, mi hanno ispirato e mi hanno fatto capire quanto è preziosa l'unicità e la particolarità che caratterizza ognuno di noi

Creiamo insieme

Ognuno di noi è diverso e mi piace pensare che sia possibile trovare una forma simbolica per riuscire a rappresentarsi e raffigurare ciò che si vuole dire. 

Ecco perché "MIOeTUO": perché insieme possiamo trovare un modo bello che racconti il tuo amore e i tuoi sentimenti.

Sì, insieme possiamo farlo progettando il tuo gioiello, le tue fedi nuziali e nel guidarti per realizzare, con le tue stesse mani, l'anello che hai tanto amato e sognato.

Un segno che resta

Ci sono le foto, l'abito, qualche bomboniera avanzata ma tutte e dico proprio tutte le coppie che ho incontrato fino ad ora, da quando ho iniziato a creare le fedi personalizzate più di 10 anni fa, mi dicono che ogni volta che guardano il loro anello pensano alla storia che c'è dietro, al significato e si sentono ogni volta più innamorate.

Bello vero?

 

Cosa aspetti? 

Vuoi sapere di più sul mio corso e come creare i tuoi anelli nuziali o il tuo gioiello?

Scopri come funziona

bottom of page