• Camilla Marinoni

Chiara e Aldo: l'amore in uno sguardo

Chiara e Aldo mi hanno trovato curiosando sul sito di The Love Affair (e te lo consiglio anche io se stai cercando dei professionisti del settore wedding!)

Quando li ho incontrati per la prima volta ho capito che dovevano essere una coppia speciale. Non che le altre non lo siano, anzi, tutti gli sposi che ho visto e conosciuto li ho trovati davvero fantastici, ognuno con i suoi modi di fare e ognuno con suo il carattere, chi più riservato, chi più estroverso...Chiara e Aldo però li ritengo speciali perché ho visto in loro un'intensità di sguardi che ho visto in pochissime persone.

Mi raccontavano di loro e si guardavano negli occhi. Mi ha stranito e nello stesso tempo meravigliato questo gesto perché normalmente se faccio una domanda ad una persona, questa, mentre mi risponde, guarda me, non guarda il suo fidanzato o la sua fidanzata. Loro invece sì, loro mi parlavano e si guardavano negli occhi, come se fosse una prova, senza essere una recita, di quella promessa che si sarebbero scambiati da lì a quattro mesi.

Io, lì, ho visto l'amore.

Un amore che è arrivato anche al mio cuore, che mi ha incantato e fatto sentire bene.

Ho percepito, nelle loro parole, un amore di infinita dolcezza e appassionante cura l'uno verso l'altro.

Questo, dal mio punto di vista personale, ci ha permesso di entrare in confidenza nel modo giusto per trovare il simbolo da inserire sul loro anello.

Nel raccontarmi di loro e delle loro passioni comuni siamo arrivati alla loro voglia di viaggiare e il continuo movimento nelle loro vite. Così il pensiero ha fatto il suo gioco fluttuando di parola in parola e dal movimento siamo arrivati al mare e dal mare alle onde: ecco quindi che sui loro anelli ho inciso tre piccole onde stilizzate che si completano nell'unione degli anelli.

Con queste onde così incise sono riuscita a far in modo che i due anelli avessero lo stesso disegno tenendoli separati. Ne è quindi venuto fuori il doppio gioco tra la singolarità dell'uno e l'unione con l'altro.

Per l'incisione interna niente nomi né date bensì hanno scelto di avere disegnati i protagonisti di un film di animazione franco-belga: Ernest e Célestine (che ti consiglio di vedere se non l'hai mai visto).

Mi hanno inviato il frame da cui ricavare il disegno in vettoriale e voilà ecco le due incisioni laser all'interno dei loro anelli:

Ma vi lascio alle foto di LATO Photography che raccontano alcuni momenti di questi meravigliosi sposi nel giorno del loro matrimonio.

La parte bella di questo lavoro (che di cose brutte ne ha davvero poche) è la fantastica occasione di conoscere persone speciali come quelle che ho incontrato fino ad ora e che, sono certa, continuerò ad incontrare. Mi piace creare qualcosa che parli di amore e quando questo si manifesta in modo così forte è una sensazione che resta addosso per molto, molto tempo.

A te è mai successo di vedere e sentire l'amore di due persone in modo così forte?

Raccontamelo qui sotto!

Foto: Camilla Marinoni, LATO Photography

Be Unique & Love

#ChiaraAldo #orogiallo #simbolo #incisionelaser #disegno #fedepiatta #unico #speciale