top of page
  • Camilla Marinoni

Sara e Giampi: Crea la tua fede (part 2)

Eccoci, il 18 giugno è appena passato ed io sono stata al matrimonio dell'anno!

Sara e Giampi si sono sposati con il rito misto che è stato interessante e divertente; molto partecipato da parte degli amici che hanno cantato, letto brani di poesie o filastrocche, raccontato aneddoti, proiettato immagini e portato regali agli sposi. A un certo punto abbiamo anche ballato! ...e poi riso ed emozionato...è stato davvero bello e diverso!

Gli invitati erano davvero numerosi e dopo il rito siamo andati tutti insieme a fare un ottimo aperitivo, completamente vegetariano, curato dallo chef e foodartist Alessandro Campo.

Come vedi gli sposi sono davvero due persone speciali e i loro abiti raccontano molto di loro.



Giampi, sempre attento alle questioni etiche, ha indossato una camicia di lino con collo all'orientale fatta su misura da Noor Zaman, il giovane sarto Afghano (25 anni) e richiedente asilo che da qualche mese collabora con il SerpicaLab con un progetto di camicie su misura chiamato “Nato con la camicia“.



Sara sempre sorridente, non a caso maestra di yoga della risata, ha indossato una tunica/kimono di seta, indossato i gioielli Equilibrium di Valentina Mescrino realizzati con i bozzoli di bachi da seta e un bouquet meraviglioso e "giocoso" creato dall'amica Paola.



Dopo il pranzo alla Trattoria del Moro, che per l'occasione hanno cucinato tutto veg, non poteva mancare la buonissima torta preparata della pasticceria B come Bontà.



Ti avevo già raccontato in un post precedente che i miei cari amici, e sposi, hanno partecipato al mio mini corso di cera orafa per realizzare loro stessi le loro fedi nuziali ed ora ecco quindi le foto degli anelli finiti.






Realizzate in oro bianco, con una finitura graffiata, ogni anello ha il suo simbolo particolare: l'albero e le impronte di sassi per Giampi e un fenicottero stilizzato per Sara, entrambi con un piccolo diamante.

Se ti sono piaciute e ti piacerebbe creare la tua fede con me guarda qui come funziona e contattami!


Be Unique&Make It



bottom of page