top of page
  • Camilla

Benvenuti

Benvenuti nel mio nuovissimo blog!


Eccomi in questa nuova avventura in cui ogni settimana cercherò di raccontarvi del mio lavoro, della mia arte, delle mie giornata e di come si creano gli anelli nuziali personalizzati di MIOeTUO.

Credo che ognuno di noi sia un essere speciale e in quanto tale sia unico al mondo; così lo sono anche i miei anelli nuziali, sono unici perché uniche sono le persone che l'indosseranno!


L'idea di MIOeTUO è nata nel 2012... ma realizzo gioielli, su commissione e mie collezioni, dal 2003 e cioè da quando ho creato il mio primo ciondolo come regalo di battesimo per mia nipote, ero la madrina, quindi ho pensato per lei a qualcosa di unico e prezioso!


Qualche anno più tardi, nel 2006, una mia compagna di liceo, avendo visto i miei primi gioielli, mi ha contattato e chiesto di realizzare degli anelli per il suo matrimonio. Dopo di lei un'altra amica artista e poi altre tre coppie. Così ho pensato di dedicare appositamente un progetto per questi anelli, con un sito per spiegarne il significato e il valore nel realizzare le fedi insieme a me, ed un nome che racchiudesse il tutto. Ora è arrivata anche l'idea del blog in cui potrete seguire le storie dei miei anelli, come nascono, cosa raccontano e le novità che arriveranno.


Benvenuti a voi miei primi lettori e a presto!


Ps. Non dimenticate di seguirmi anche su Facebook, Instagram e su Pinterest!!

Be unique & Love!

bottom of page